Vuoi entrare nel mondo degli NFT?

Gli NFT (non fungile token – token non fungibili) sono entrati prepotentemente nella nostra realtà.

L’attestazione su blockchain offre la possibilità, per tutti e a basso costo, di certificare la proprietà di un marchio, pubblicarlo in modo immutabile, oppure di mostrare al mondo il proprio logo o vendere le proprie opere d’arte digitali.

Molte attività commerciali intraprendono attività promozionali attraverso le nuove tecnologie e NetworkLex offre ai suo clienti un apposito servizio personalizzato per la creazione e la pubblicazione di NFT su diverse blockchain e in differenti marketplace, scelti in base alle esigenze del Cliente e alla destinazione del bene digitale.

Diverse aziende certificano i propri processi e le proprie attività o sorvegliano gli

approvvigionamenti della propria supply-chain attraverso la certificazione su blockchain.

Le nuove frontiere dell’arte digitale e della pubblicità sono in perfetto equilibrio tra blockchain e metaverso, il luogo ideale dove trovare la collocazione, presente e futura, per le nuove opere d’arte o per nuove forme di sponsorizzazione.

Attraverso uno studio preciso ed efficace possiamo assistere privati, artisti o imprese nella pubblicazione, nell’utilizzo o nella vendita di NFT, rivolgendoci anche chi è totalmente estraneo al mondo digitale ma intuisce il potenziale del nuovo mercato e i vantaggi competitivi derivanti dall’utilizzo dalle tecnologie blockchain e NFT.

Grazie all’esperienza nel settore NFT i professionisti dello Studio possono individuare il marketplace più adatto e offrire un servizio “chiavi in mano”, dalla digitalizzazione del logo, attraverso la creazione del wallet virtuale, fino alla consegna delle chiavi crittografiche e alla pubblicazione sul metaverso.

I professionisti di NetworkLex sono a disposizione per ogni esigenza attraverso l’apposito form di contatto.